Annulla Rosetta Stone Language Education

Annulla Rosetta Stone Language Education

Rosetta Stone Language Learning è un software di apprendimento delle lingue assistito da computer. La divisione linguistica di Rosetta Stone, fondata nel 1992, utilizza soluzioni basate su cloud per aiutare tutti i tipi di studenti a leggere, scrivere e parlare più di 30 lingue, comprese varie lingue in pericolo. Il software insegna vocabolario e grammatica usando immagini, testo e suoni. Con il metodo della ripetizione intermittente, l’educazione viene fornita alla lingua madre senza traduzione. Se non sei soddisfatto dell’apprendimento della lingua Rosetta Stone, potresti voler annullare l’abbonamento. Spieghiamo come farlo con il nostro articolo “Annulla Rosetta Stone Language Education“.

Rosetta Stone offre ciascuna delle lingue con un unico abbonamento. Sfoglia le lingue tutte le volte che vuoi. Per accedervi, seleziona semplicemente Unlimited Languages ​​quando ti abboni.

Scegli tra 24 lingue per imparare:
Arabo, cinese (mandarino), olandese, inglese (americano o britannico), filippino (tagalog), francese, tedesco, greco, ebraico, hindi, irlandese, italiano, giapponese, coreano, persiano (persiano), polacco, portoghese (Brasile) , Russo, spagnolo (America Latina o Spagna), svedese, turco o vietnamita.

Un abbonamento per l’apprendimento delle lingue:
Puoi scegliere tra un abbonamento di 3 e 12 mesi e un’opzione a vita

 

Come Annullare L’abbonamento A Rosetta Stone

– Fai clic sul tuo nome nella barra degli strumenti in alto e seleziona “My Account“.

– Apparirà la scheda Riepilogo. Qui disabiliterai il rinnovo automatico. Basta fare clic su “Cancel Subscription“. Una volta completato, l’abbonamento non verrà rinnovato dopo la data di scadenza.

Disattiva il rinnovo automatico di Rosetta Stone

– Fai clic sul tuo nome nella barra degli strumenti in alto e seleziona “My Account“.

– Apparirà la scheda Riepilogo. Basta fare clic sul testo “Turn Off Auto Renewal” per la funzione di rinnovo automatico. L’abbonamento non viene rinnovato dopo la data di scadenza.