hotmail hesabimi nasil silerim

Come Eliminare Un Account Outlook

Come Eliminare Un Account Outlook: Fondato a Mountain View, in California, nel 1996 come Hotmail da Jack Smith e Sabeer Bhatia. Microsoft ha acquistato Hotmail nel 1997 per 400 milioni di dollari. Successivamente lanciato come MSN Hotmail come parte della suite Windows Live (anche Windows Live è stato rinominato come Hotmail)

Msn Hotmail è stato modificato nel servizio di posta elettronica Outlook.com il 31 luglio 2012. Le caratteristiche includono Outlook, spazio di archiviazione illimitato, Ajax e OneDrive, gestione dei contatti, calendario, stretta integrazione con Office Online e Skype.

 

 

Come Faccio A Eliminare Il Mio Account Outlook

Il tuo account diventa irrecuperabile 60 giorni dopo la chiusura. Dopo 60 giorni, perderai l’accesso ai servizi che utilizzano l’account per il login.

Per eliminare il tuo account Outlook, accedi prima al tuo account Outlook.

Fare clic sul collegamento https://account.live.com/closeaccount.aspx o copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi del browser. Passa la schermata che apparirà premendo il pulsante avanti.

Prima di contrassegnare il tuo account per la chiusura, dovresti esaminare e selezionare le caselle di controllo seguenti per confermare di aver esaminato gli effetti di chiusura dell’account più comuni.

 

Come Eliminare Un Account Outlook
Come Eliminare Un Account Outlook

Dopo aver controllato tutte le opzioni, specifica il motivo per la chiusura del tuo account Outlook e conferma.

Dopo il periodo di attesa di 60 giorni, il tuo account Outlook viene contrassegnato per la chiusura, ma esiste ancora.

Per riaprire l’account, è necessario dimostrare la propria identità utilizzando le informazioni di sicurezza dell’account corrente.

L’account diventa irrecuperabile e non può essere riaperto 60 giorni dopo la chiusura.

 

Nota Sugli Account Skype

Se stai utilizzando Skype sull’account Outlook che desideri eliminare e desideri continuare a utilizzarlo, è necessario notare che non puoi accedere a Skype con lo stesso account dopo aver eliminato l’account.