Come Eliminare Un Account Skrill
Come Eliminare Un Account Skrill : Skrill (precedentemente Moneybookers) è un’azienda di e-commerce che consente pagamenti online e trasferimenti di denaro concentrandosi su trasferimenti internazionali di denaro a basso costo. Skrill opera sotto il tetto del gruppo Paysafe dal 2015, insieme al suo ex concorrente Neteller e al metodo di pagamento prepagato paysafecard. Skrill è un conto in denaro elettronico che ti consente di inviare e ricevere pagamenti elettronici.
Skrill è il nome commerciale di Skrill Limited, una società stabilita in base alle leggi di Inghilterra e Galles, ed è autorizzata a fornire moneta elettronica.
Finché esiste un saldo sufficiente per coprire la commissione di prelievo applicata sul tuo conto Skrill, non vi è alcun limite minimo per il prelievo di denaro. Puoi anche scegliere un metodo di prelievo quando invii una richiesta di prelievo.
Che cos’è Skrill e cosa fa?
Invia denaro a Skrill e altri abbonati Skrill o portafogli mobili e conti bancari. Crea criptovalute.
Invia o ricevi denaro in 40 valute in 180 paesi
– Carica denaro con carte, bonifici bancari e metodi di pagamento locali
– Paga online presso bookmaker, sale da poker e casinò
– Controlla il tuo saldo e deposita denaro in movimento
– Accedi ai tuoi soldi 24/7 da qualsiasi luogo
– Ricevi notifiche di transazione istantanee
– Compra e vendi denaro istantaneo per Crypto
Cancellazione Account Skrill
Le commissioni relative alla gestione continueranno a essere raccolte da conti inattivi. Per questo motivo, sarebbe meglio chiudere il tuo account Skrill che non usi. Non lasciare denaro sul tuo conto prima di chiuderlo.
Ora accedi al tuo account skrill e fai clic sul link https://account.skrill.com/wallet/ng/user-settings/account-close per chiudere il tuo portafoglio Skrill.
Non è necessario scrivere nulla perché è facoltativo specificare il motivo della cancellazione. Fai clic su “Chiudi il mio conto“.
Quando vogliamo accedere nuovamente, “Il tuo account è stato chiuso su tua richiesta“. incontriamo l’avvertimento.